CHI SIAMO

“NODAS Notizie dalla Sardegna” è un sito di informazione e approfondimento sulle più importanti tematiche di attualità dei nostri tempi. 

Il suo sguardo sarà prevalentemente orientato alla Sardegna con una particolare attenzione per il Sulcis Iglesiente.

Per quale motivo un nuovo sito di informazione che si aggiungerà a quelli già esistenti?

Innanzitutto per valorizzare e rafforzare il principio della pluralità quale strumento di preservazione della democrazia, e poi per offrire ai cittadini una varietà sempre maggiore di contenuti verificati e di qualità, nonché diverse angolature e prospettive dalle quali guardare, sempre nel pieno rispetto della verità sostanziale dei fatti, gli accadimenti che riguardano la nostra società.

“NODAS Notizie dalla Sardegna” sarà, inoltre, uno strumento a disposizione dei cittadini che nei suoi spazi potranno trovare un luogo ove esprimersi e trovare modo di far ascoltare le proprie istanze e far rispettare le proprie prerogative.

Con pazienza e umiltà, questo luogo di informazione, confronto e dibattito, ambisce a crescere e, in prospettiva, a diventare una testata giornalistica riconosciuta e affermata a tutti gli effetti. 

Il suo percorso di crescita sarà graduale ma non per questo meno stimolante e colmo di sfide.

La redazione sarà aperta a collaborazioni continuative o occasionali, alle segnalazioni e ai contributi di semplici cittadini.

Per contattarci si potrà chiamare al numero 3930266806 o spedire una mail all’indirizzo redazione@nodas.it 

Cliccando qui ———> FACEBOOK potrete connettervi alla nostra pagina FB.


MANOLO MUREDDU