Dalla Superemme (Iperpan e Superpan) di Carbonia 2000 euro a favore di tre associazioni impegnate nel sostegno alle persone bisognose e agli animali abbandonati

Dalla Superemme (Iperpan e Superpan) di Carbonia 2000 euro a favore di tre associazioni impegnate nel sostegno alle persone bisognose e agli animali abbandonati

La Superemme (Iperpan e Superpan) di Carbonia ha devoluto 2000 euro a tre associazioni operanti nel campo della solidarietà a favore di famiglie bisognose e degli animali abbandonati e bisognosi di cura. L’iniziativa, conclusasi martedì scorso, ha visto la partecipazione diretta dei clienti del supermercato che hanno potuto scegliere, esprimendo la propria preferenza, a chi destinare proporzionalmente la cifra, ripartita in tre assegni, rispettivamente, di 1.200, 557 e 243 euro.

Il primo premio, costituito dall’assegno più corposo da 1.200 euro è andato all’associazione Amici del Canile; il secondo da 557 al Banco del Farmaco; mentre quello da 243 alla Divina Misericordia.

Grande soddisfazione è stata espressa dai volontari delle associazioni che, a prescindere dalle risorse ricevute (sempre importantissime per aiutare più persone o animali bisognosi), hanno visto ancora una volta riconosciuto e valorizzato il proprio impegno sociale a favore della comunità cittadina.

Un forte ringraziamento è stato rivolto nei confronti della società “Superemme Spa” (proprietaria dei marchi Iperpan e Superman) non nuova a iniziative di questo tipo, tese a costruire rapporti positivi e di collaborazione con il territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *